Amadori, posizioni aperte

Amadori, posizioni aperte!

Amadori, posizioni aperte!

Amadori; posizioni aperte: Amadori, azienda nazionale alimentare con controllo diretto d tutta la filiera produttiva e distributiva  alla ricerca di diverse figure professionali.

Chi è “Amadori“?

“Amadori”  è un’azienda alimentare nazionale nata, negli anni ’30, per operaAmadori, posizioni aperte dei fratelli Amadori, con la distribuzione locale di pollame e animali da cortile in ambito locale. Nell’arco di poco tempo, i fratelli, decidono di dedicarsi all’allevamento vero e proprio e l’azienda acquista sempre di più fama e notorietà.Oggi, ha il controllo diretto della produzione e distribuzione del prodotto alimentare che porta il suo marchio.

L’azienda, oggi come in passato, ha a cuore: la distribuzione di un prodotto di qualità, che è la chiave del  suo successo, lo deve anche ad una cultura aziendale basata sullo: “sviluppo delle risorse umane“.

Qualità richieste ai candidati sono: passione, onestà, pro-attività e competenza.

Ecco le “Posizioni aperte” in azienda:

  • Agenti di commercio (Lombardia, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Puglia): la risorsa  si occuperà della gestione dei clienti (al dettaglio), contratti, trattative, vendite, gestione di pagamenti ed incassi, analisi dei risultati. Si cercano persone auto-munite, che possano muoversi in autonomia. Si richiedono: ottime doti comunicative e relazionali, capacità di portare al termine trattative di vendita, buone conoscenze informative e…..residenza nella zona geografica per la quale si concorre. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • Manutentore elettrico (Monteriggioni): ha il compito di occuparsi della manutenzione tecnica dei macchinari presenti all’interno dell’azienda alimentare, garantendone: efficienza ed una corretta funzionalità. Requisiti richiesti: Diploma in perito elettronico o elettrotecnico, buona conoscenza degli impianti industriali ed esperienza biennale nella manutenzione dei suddetti impianti. Costituirà titolo preferenziale: domicilio, in prossimità di Monteriggioni (SI):
  • Web e digital Marketing (Cesena): il candidato lavorerà insieme ad un team di esperti informatici e contribuirà allo sviluppo di tutte le attività commerciali collegate la web ed ai canali social. Si richiede: Laurea in Economia (o in altre discipline), esperienza pregressa biennale in mansioni affini al ruolo per il quale si concorre, conoscenza SEO, web-marketing, web-design e programmi foto-ritocco.

Per i dettagli sulle “Posizioni aperte” e candidature, andare sul sito ufficiale Amadori: www.amadori,it, sez. “Lavora  con noi(link esterno).

 

Fonte: Sito Ufficiale Amadori: www.amadori.it, sez. “lavora  con noi” , url: http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm

 

 

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email