Bando per candidati idonei non assunti a Ragusa

Bando per candidati idonei non assunti a Ragusa

n. 1 Dirigente Socio-Educativo

Bando per candidati idonei non assunti a Ragusa: Gli annunci quì riportati, hanno scopo puramente informativo e gratuita e non hanno carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti è consentita purchè venga indicata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. Per la visualizzazione completa del Bando vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 35 del 06-05-2014 o su: www.gazzettaufficiale.it

Comune di Ragusa Selezione pubblica, per candidati idonei non assunti e collocati in graduatorie di merito. Al fine di ricoprire n.1 posto di Dirigente Socio-Educativo.
G.U., 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 35 del 06-05-2014 Il Comune di Ragusa ha indetto la selezione pubblica, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Socio Educativo per il settore: servizi sociali, pubblica istruzione ed asili nido.

Requisiti richiesti:

  • Indicare, nella domanda, generalità come: data e luogo di nascita.
  • Essere il primo in graduatoria,fra gli idonei non assunti, in una graduatoria ancora valida, nel ruolo di Dirigente Socio Educativo.
  • Avere conseguito uno dei seguenti titoli di studio:Diploma di laurea o Laurea Specialistica in: Sociologia, Scienze dell’educazione, Psicologia, o titoli equipollenti.
  • Conoscenze dei seguenti applicativi informatici:word,  excell, invio e.mail.
  • Conoscenza di una lingua straniera.
  • Non essere stato condannato per reati penali e non aver procedure penali in corso.
  • Avere assolto gli obblighi militari (per i candidati di sesso maschile).
  • Idoneità fisica per lo svolgimento della mansione sopra-indicata.

 

Le Domande dovranno essere presentate, con allegato: Curriculum vitae e studiorum, entro il 21 Maggio 2014 al Comune di Ragusa.

Per visualizzare il Bando completo, visionare i requisiti e partecipare andare sul sito ufficiale del Comune di Ragusa, ovvero: www.comune.ragusa.gov.it, sez. Concorsi,gare e appalti, incarichi.

Scadenza: 21-05-2014

 (Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 35 del 06-05-2014)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email