Bando per un dietista, Palermo

Bando per un dietista

Bando per un dietista, Policlinico "Paolo Giaccone", Palermo
Bando per un dietista, Policlinico “Paolo Giaccone”, Palermo

Bando per un dietista: Gli annunci quì riportati, hanno scopo puramente informativo e gratuita e non hanno carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti è consentita purchè venga indicata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. Per la visualizzazione completa del Bando vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 09-05-2014 o su: www.gazzettaufficiale.it

Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 Borsa di Studio per Laureato in Dietistica. Durata: un anno, eventualmente rinnovabile.
Fonte: G.U. 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n.36 del 09-05-2014 Il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha indetto il Concorso pubblico, per titolied esami, per n. 1 Borsa di studio da destinarsi ad un laureato in Dietistica. Il contratto ha  la durata di un anno, eventualmente rinnovabile.Sede lavorativa: UOC Medicina interna e inpertensione, ambulatorio di Dietistica e nutrizione clinica.

Il progetto, dal titolo: “DIaDIC” (Diuretics and Diabetes control),  è finanziato grazie  ai fondi destinati alla sperimentazione clinica.

Il testo completo del Bando con i requisiti di ammissione, può essere scaricato sul sito ufficiale dell’azienda, tramite il seguente link: www.policlinico.pa.it, oppure essere ritirato presso l’Ufficio Concorsi: Via Enrico Toti, 76; 90128, Palermo (PA).

Per ulteriori informazioni, contattare l’Azienda tramite il seguente recapito telefonico: 091/6555583-80 (Lun.-Ven., h 09:00-13:00).

Scadenza: 09-06-2014

(Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 09-05-2014)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email