Bando personale tecnico Amministrativo, Catania

Bando Collaboratore Amministrativo, Catania

 

Bando collaboratore amministrativo Catania

Bando Collaboratore Amministrativo a Catania: Il presente articolo è un abstract tratto dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 79 del 10-10-2014.

 

Università di Catania Bando di Selezione pubblica per collaboratore- amministrativo con contratto a tempo determinato.
Fonte: Gazzetta Ufficiale della repubblica, IV serie Speciale, Concorsi ed esami, n. 79 del 10-10-2014. L’Università di Catania ha indetto un Bando di Selezione Pubblica per titolo e colloquio, per diverse  unità di personale da inserire come: collaboratore tecnico-amministrativo con tipologia di Contratto a  tempo determinato.Ecco i ruoli professionali richiesti:

  • n. 12 unità da inserire nell’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati da inserire presso il: Centro Universitario per la tutela e gestione degli ambienti naturali e degli agro-ecosistemi.
  • n. 2 unità, categoria C, da inserire nell’area amministrativa-gestionale  presso il Dipartimento di Chirurgia dell’Università di Catania.
  • n. 2 unità, categoria D, da inserire nell’area amministrativa.
  • n. 1 unità da inserire nell’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti.
  • n. 1 unità da inserire presso l’area amministrativa con un impegno lavorativo di 20 ore settimanali presso il Dipartimento di Anatomia dell’Università di Catania.

Le Domande di ammissione, potranno essere visualizzate sul sito ufficiale dell’Ateneo, ovvero: http://www.unict.it, sez.: “informazione“, voce:“Bandi“.  e  dovranno essere redatte in carta semplice ) seguendo lo schema allegato al Bando:”Allegato A” ed inviate a mezzo R/A  al: Direttore generale dell’Università degli Studi  di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, Piazza Università, n.16, 95131, Catania.

Scadenza: 30 0ttobre 2014.

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email