Bando Ricercatore al Dipartimento Beni Culturali a Palermo

Bando Ricercatore al Dipartimento Beni Culturali a Palermo

Bando Ricercatore Dipartimento Beni Culturali a Palermo

Bando Ricercatore al Dipartimento Beni culturali a Palermo: Gli annunci  quì riportati hanno scopo puramente informativo e gratuito e non hanno  carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito.  Per la visualizzazione completa dei Bandi vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, N. 32 del 22-04-2014, www.gazzettaufficiale.it

Università degli Studi di Palermo Bando per la copertura di  n.1 Ricercatore a tempo determinato,presso il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Palermo ed il Polo Universitario di ricerca di Bivona e di Santo Stefano di Quisquina per l’energia, l’ambiente e le risorse del territorio.
Fonte: G.U., 4′ Serie Spericale, Concorsi ed Esami, n. 32 del 22/04/2014. Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo ha indetto la procedura selettiva, per titoli e colloquio, per la copertura si un posto di Ricercatore universitario, con tipologia di contratto a tempo determinato (per attività di ricerca, didattica e Servizi agli studenti), da inserire all’interno del Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università di Palermo, del Polo di ricerca universitario di Bivona e di Santo Stefano. Area disciplinare d’interesse: Storia dell’arte (S.C. 10 B1 e S.S.D. L’ART. 02, ovvero: Storia dell’arte moderna).

La Domanda di ammissione dovrà essere compilata direttamente on line sul sito ufficiale dell’ateneo: https://concorsi.unipa.it. Dovrà essere:compilata, scansionata, firmata e trasmetta, tramite posta Pec personale al seguente indirizzo e-mail: pec@cert.unipa.it indicando come oggetto: “Un posto ricercatore T.D. – S.C. 10/B1 – Settore scientifico-disciplinare: LART/02 codice concorso 201410B1” insieme al  numero progressivo prodotto dall’applicativo.

I cittadini stranieri potranno inviare la Domanda di partecipazione tramite e-mail ordinaria, con sottoscrizione di firma digitale, al seguente indirizzo e-mail: protocollo@unipa.it.

Il Bando integrale con i requisiti di ammissione, sarà affisso sul sito ufficiale dell’Università degli studi di Palermo: http://portale.unipa.it/amministrazione/area4/set27/Docenti/Ricercato riTD/

sul sito del Ministero, Unione Europea: http://www.ec.europa.eu/euraxess/index.cfm/jobs/index;
ed anche sul sito della CRUI:
http://www.crui.it/HomePage.aspx?ref=1824.

Scadenza: entro le ore h 24:00 del 22/05/2014.

(Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4′ Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 32 del 22/04/2014)

 

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email