Bando Ricercatore in lingua e traduzione

Bando Ricercatore in lingua e traduzione inglese (CT) e spagnola (RG)

Bando Ricercatore in lingua e traduzione inglese (Catania) e Lingua  e traduzione Spagnola (sede di Ragusa).
Bando Ricercatore in lingua e traduzione inglese (Catania) e Lingua e traduzione Spagnola (sede di Ragusa).

Bando Ricercatore in lingua e traduzione: Gli annunci quì riportati, hanno scopo puramente informativo e gratuita e non hanno carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti è consentita purchè venga indicata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. Per la visualizzazione completa del Bando vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 09-05-2014 o su: www.gazzettaufficiale.it

Università di Catania Avviso relativo alla copertura, mediante trasferimento, di n.1 posto di Ricercatore in lingue e traduzione inglese e lingue anglosassoni.Avviso n.2: Avviso relativo alla copertura di n. 1 posto, mediante trasferimento, per Ricercatore in lingua e traduzione spagnola, sede di Ragusa.
Fonte: G.U. 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 09-05-2014. L’Università degli Studi di Catania ha indetto un Avviso, mediante trasferimento, relativo a n. 1 posto di Ricercatore in lingue e traduzione- lingua inglese- (Settore concorsuale: 10/L1) presso il Dipartimento Scienze Umanistiche.Settore disciplinare: Lingua e letteratura inglese, anglosassone e anglo-americana.

Potete visionare il Bando completo con i requisiti di ammissione all’albo on line dell’ateneo o sul sito ufficiale dell’Università di Catania, ovvero: http://www.unict.it/content/avvisi-copertura-trasferimento-docenti-e- ricercatori

________________________

Avviso n. 2: Ricercatore in lingua e traduzione spagnola, sede di Ragusa:

E’ indetto l’avviso, tramite trasferimento, di n. 1 posto di Ricercatore in lingua e traduzione spagnola, con sede a Ragusa.

I dettagli riguardo il presente Avviso con i requisiti di ammissione, sono visionabili all’albo on line dell’Università di Catania, nonchè al sito ufficiale dell’Ateneo, come sopra riportato, ovvero:

http://www.unict.it/content/avvisi-copertura-trasferimento-docenti-e- ricercatori

Le Domande, dovranno essere presentate entro il 29 Maggio 2014.

Scadenza: 29-05-2014.

(Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 09-05-2014)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email