Bando Ricercatore in Psicologia dello Sviluppo

Bando Ricercatore in Psicologia dello Sviluppo e dell’educazione

Bando Ricercatore in Psicologia dello sviluppo

 

Bando Ricercatore in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione: Gli annunci  quì riportati hanno scopo puramente informativo e gratuito e non hanno  carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito.  Per la visualizzazione completa dei Bandi vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, N. 32 del 22-04-2014, www.gazzettaufficiale.it

Libera Università “Maria Santissima Assunta”, Roma Bando per n. 1 posto vacante di Ricercatore Universitario presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università Lumsa di Roma (disciplina di: Psicologia dello sviluppo e dell’Educazione, MPSI/04), da ricoprire tramite trasferimento. Settore concorsuale: 11 E2.
Fonte: G.U., 4′ Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 32 del 22/04/2014  L’Università “Maria Santissima Assunta” di Roma ha indetto un Bando di mobilità interna, mediante procedure di trasferimento, al fine di ricoprire un posto vacante di Ricercatore univesitario presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università. Il settore scientifico disciplinare interessato è: Psicologia dello sviluppo e dell’Educazione, MPSI/04.Il Bando integrale con tutti i requisiti di partecipazione è visionabile presso l’albo dell’Università ed è altresì scaricabile sul sito ufficiale della Lumsa, ovvero: www.lumsa.it, sez.:” Selezioni“,”trasferimenti docenti”.
Scadenza: 12/05/2014

(Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 32 del 22/04/2014)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email