Carpisa Posizioni Aperte 2014

Carpisa Posizioni Aperte 2014

Carpisa Posizioni aperte 2014
Carpisa Posizioni aperte 2014

Carpisa Posizioni Aperte 2014: Ti piacerebbe lavorare in Carpisa, famoso marchio di articoli di pelletteria: borse, portafogli, portachiavi, valigie, etc?

Se la risposta è: “si”, e deduco che lo sia, ecco alcune posizioni aperte che potrebbero interessarti:

  • Addetti alla vendita (Sanremo): la risorsa deve avere esperienza nel settore retail, buona conoscenze delle lingue straniere, ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare a turni e nei festivi. Il/la candidato/a si occuperà dei rapporti con il cliente, allestimento del prodotto e delle vetrine.
  • Addetti alla vendita (Malpensa): anche in questo caso si richiede esperienza nel settore retail, buona conoscenza delle lingua inglese e di una seconda lingua straniera, ottime doti: organizzative, comunicative e relazionali.
  • Addetto vendite e di laboratorio grafico (Napoli, Roma, Milano): il candidato/a si occuperà del supporto dello staff nella gestione della vendita e del magazzino. Si richiede ottima conoscenza del mondo dell’informativa per la verifica dell’esistenza del Copyright delle immagini ed ottima conoscenza di applicazioni per editor photo come: photoshop e illustrator.

 

I candidati dovranno inviare il proprio Cv con consenso al “Trattamento dati personali” (D.lgs. 196/2003) tramite il sito ufficiale Carpisa, ovvero: www.carpisa.it, sez.: Lavora con noi (link esterno), oppure registrarsi ed inviare la propria “Candidatura spontanea” tramite invio del proprio Cv a: http://carpisa.easycruit.com/

(Fonte: Sito Ufficiale Carpisa: www.carpisa.it, sez. Lavora con noi, con reindirizzamento al seguente url: http://carpisa.easycruit.com/)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email