Cinecittà World Posizioni aperte 2014

Cinecittà World Posizioni Aperte 2014

Cinecitta wold Posizioni aperte 2014

Cinecittà World Posizioni aperte 2014: Ti piacerebbe lavorare per Cinecittà World, il più grande parco a tema dedicato al mondo del cinema?

Cinecittà è un progetto in attuazione a Roma esteso su  una superficie complessiva di oltre 140 ettari. Il Parco a Tema “Cinecittà World”, comprenderà:  ‘’The Village’’ un’offerta retail con negozi, ristoranti e cinema ed una grande area di notevole pregio naturalistico-ambientale denominata “Cinecittà Natura”.

Ecco alcune posizioni aperte per il 2014:

  • Responsabile Ristorante: il candidato  sarà responsabile del ristorante pizzeria, american bar e saloon assicurando il servizio al cliente nel rispetto delle norme aziendali ed in particolare delle norme di igiene, qualità e sicurezza.
  • Coordinatore Magazzino: il candidato avrà la responsabilità dell’organizzazione e gestione del magazzino delle materie prime e più in generale di materiali deperibili, nel rispetto delle norme aziendali ed in particolare nel rispetto delle norme di igiene, qualità e sicurezza.
  • Responsabile di produzione e self-service: la risorsa sarà responsabile dell’organizzazione della produzione giornaliera di semilavorati e prodotti finiti per i punti di ristorazione e del self-service nel rispetto delle norme aziendali ed in particolare delle norme di igiene e qualità alimentare.
  • Responsabile bar e chiosco: la risorsa avrà la responsabilità della gestione del Caffè del Parco e dei Chioschi, assicurando il servizio al cliente nel rispetto delle norme aziendali e in particolare delle norme di igiene, qualità e sicurezza alimentare.
  • Ingegnere Elettrotecnico Stage:  Sotto la supervisione del Tutor aziendale,il candidato,  verrà inserito all’interno della Direzione Tecnica e avrà la possibilità di sviluppare   le competenze applicative relative alle metodologie di realizzazione di impianti elettrici nell’ambito della realizzazione di infrastrutture di nuovi impianti/sistemi o per la ristrutturazione/revisione di impianti/sistemi già esistenti.
  • Ingegnere Meccanico Strage:  sotto la supervisione del Tutor aziendale, verrà inserito all’interno della Direzione Tecnica avrà la possibilità di sviluppare le competenze applicative relative alla implementazione di un sistema di gestione per la manutenzione di impianti complessi.

Per visualizzare tutte le posizioni aperte e candidarsi andare sul Sito Ufficiale di Cinecittà Wordl, www.cinecittaworld.it, sez. “Lavora con noi” oppure cliccare sul seguente link esterno: http://www.cinecittaworld.it/careers.php 

 

(Fonte: Sito Ufficiale Cinecittà World, www.cinecittaworld.it, sez. “Lavora con noi”)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

[sitecreator show=”5″]
Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email