Concorso 403 Dirigenti Agenzia delle Entrate

Concorso 403 Dirigenti Agenzia delle Entrate

Concorso 403 Dirigenti Agenzia-delle-Entrate

Concorso 403 Dirigenti Agenzia delle Entrate: Gli annunci quì riportati, hanno scopo puramente informativo e gratuito e non hanno carattere di ufficialità: l’unico testo definitivo, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta Ufficiale. La riproduzione dei testi forniti è consentita purchè venga indicata la fonte, il carattere non autentico e gratuito. Per la visualizzazione completa del Bando vi rimando a: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 37 del 13-05-2014 o su: www.gazzettaufficiale.it

Agenzia delle Entrate Concorso pubblico per 403 Dirigenti di II Fascia per l’Agenzia delle Entrate.
Fonte: G.U. 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 37 del 13-05-2014. L‘Agenzia delle Entrate ha indetto il Concorso pubblico, finalizzato al reclutamento di n. 403 unità di Dirigenti di II Fascia. Il 50% dei posti disponibili è riservato ai funzionari di ruolo, di III Fascia, dipendenti dell’Agenzia delle Entrate.

Requisiti richiesti:

  • Essere dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni con minimo 5 anni di servizio ed in possesso di Laurea (per i candidati che non hanno maturato 5 anni di servizio, è sufficiente la Laurea).
  • Aver svolto funzioni dirigenziali, presso enti o strutture pubbliche, per almeno 2 anni..
  • Diploma di Laurea (Vecchio ordinamento) o Laurea Magistrale o Specialistica (Nuovo ordinamento) o titoli di Studio equipollenti (se conseguiti all’Estero). In questo caso: i candidati dovranno specificare, nella Domanda di partecipazione, gli estremi del Provvedimento di Equipollenza. Pena:  Esclusione dal Concorso.
  • Godimento dei diritti civili e politici.
  • Essere in possesso di cittadinanza italiana.
  • Idoneità fisica all’impiego.
  • Aver assolto gli obblighi militari.
  • Non essere stati interdetti, destituiti o dispensati, dai Pubblici Uffici.

Le Domande di partecipazione al Concorso, dovranno essere compilate ed inviate esclusivamente per via telematica tramite il Sito Ufficiale dell‘Agenzia delle Entrate, al seguente Url: www.agenziaentrate.gov.it 

Scadenza: 12-06-2014.

(Fonte: Gazzetta Ufficiale, 4a Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 37 del 13-05-2014)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email