Concorso per Personale Amministrativo: Università di Catania

Concorso per Personale Amministrativo: Università di Catania

Concorso per Personale Amministrativo: il presente articolo è un abstract tratto dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n.54 del 11-07-2014 ed ha carattere informativo e gratuito. L’unico testo che prevale, in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa sulla Gazzetta. Per la visione completa del Bando consultare la Gazzetta sopraindicata o il sito ufficiale: www.gazzettaufficiale.it

L’ Università degli Studi di Catania ha indetto una Selezione Pubblica per titoli e colloquio per num. 1 unità di personale con la mansione di:” Personale Amministrativo ed esperto in gestione delle risorse umane”.

Si offre contratto a tempo determinato per un anno (prorogabile fino a due anni), categoria “D”.

La risorsa si occuperà di attività di Management della Didattica integrativa di eccellenza del nuovo percorso formativo della Scuola Superiore di Catania.

Requisiti richiesti

  • Cittadinanza italiana.
  • 18 anni compiuti.
  • Idoneità fisica all’ impiego.
  • Laurea Specialistica o V.O. in: Giurisprudenza, Economia o Sc. politiche con la votazione minima di 108/110.
  • Esperienza pregressa e documentata di almeno 5 anni in ambito amministrativi presso strutture universitarie pubbliche.
  • Godimento dei diritti politici

Le Domande dovranno essere redatte in Carta semplice ed inviate a mezzo R/A entro e non oltre il 31-07-2014 (farà fede il timbro postale) a: Università di Catania, Area Gestione amministrativa del personale, Piazza Università n. 16, 95131, Catania.

Per la visione completa del Bando, visionare il sito ufficiale dell’Ateneo: www.unict.it, sez.: informazione, voce: Bandi.

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica, IV Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 54 del 11-07-2014.

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email