Lavoro in Gardaland: un lavoro da sogno!Ecco alcune posizioni aperte.

Lavoro in Gardaland: un lavoro da sogno!

lavoro gardaland

Lavoro in Gardaland

IMPORTANTE: Le informazioni quì riportate sono gratuite, hanno scopo puramente informativo e non hanno in alcun modo carattere di ufficialità. Per informazioni ufficiali e sempre aggiornate vi rimando alla fonte ovvero:  www.gardaland.it  sito ufficiale.

Lavoro in Gardaland: Dite la verità, il sogno di rimanere bambini e/o di guardare il mondo dal punto di vista di n bambino lo abbiamo avuto tutti nel corso della nostra vita. Quale modo più bello per realizzarlo se non quello di lavorare in Gardaland, in parco giochi da sogno più bello  d’Italia?

Ecco alcune posizioni aperte:

  • Talker (Gardaland Sea Life Aquarium): La risorsa si occuperà del benessere degli ospiti, attraverso: presentazioni, informazioni ed attività educative. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, possibilmente di un’altra lingua straniere e buone capacità relazionali.
  • Addetti ristorazione , per i punti presenti nel resort: ristoranti, pizzeria, bar. Cercano: baristi, camerieri, cuochi, aiuto-cuochi, lavapiatti con esperienza. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero.
  • Addetti attrazioni, con mansioni di;: gestione della sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equipollente.
  • Addetti accoglienza, informazioni e centralino, nei punti a contatto con il pubblico. Oltre a ottime doti relazionali è richiesta la conoscenza di almeno una lingua  straniera.
  • Commessi/e per i negozi nei resort, con esperienza  nella vendita ed  utilizzo della cassa.
  • Addetti al Front Office, booking e meeting per gestione accoglienza ospiti e prenotazioni.
  • Animatori: giovani, dinamici e spigliati, è gradita la conoscenza di inglese e tedesco.
  • Personale Sea Life, oltre a gestire gli ospiti si occuperanno della parte educativa interna dell’acquario.

Per visualizzare tutte le posizioni aperte e candidarsi, andare al sito ufficiale del Gardaland:   www.gardaland.it   alla sez. “lavora con noi”, “posizioni aperte” oppure tramite il seguente Link: http://www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/posizioni-aperte/  (Link Esterno).

Cari amici, vi saluto augurandovi buona fortuna e buona ricerca del lavoro in uno dei posti più belli e magici del mondo!

Good luck, my friends,

remember…

…the future waiting for you!

 

(Fonte:    www.gardaland.it   sez.”Lavora con noi“, “posizioni aperte”)

Altri articoli che potrebbero interessarti:

[sitecreator show=”5″]

 

 

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email