Lidl: Posizioni Aperte
Lidl Posizioni Aperte: Ti piacerebbe lavorare alla Lidl: rinomata catena di distribuzione alimentare? Se si, ecco le posizioni aperte in questo periodo:
Capo area manager, Sicilia: La risorsa si occuperà della gestione commerciale dei vari punti vendita e della coordinazione di 40-60 collaboratori. Avrà il compito di mediare fra Direzione regionale e Filiali e di garantire eccellenti standard qualitatiti ed il rispetto delle norme.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline economiche.
- Spiccate qualità comunicative e di leadership.
- Disponibile agli spostamenti territoriali.
- Costituirà titolo preferenziale: la conoscenza della lingua tedesca.
Responsabile sviluppo immobiliare, Sicilia: La risorsa avrà il compito di: ricercare ed acquisire nuovi spazi adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, monitoraggio dei lavori nei cantieri e dei costi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente sul campo, di conseguenza si richiede disponibilità agli spostamenti.
Requisiti richiesti:
- Laurea in: Ingegneristica o Urbanistica o Economia.
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Capacità elevate di condurre e portare a termine trattative commerciali.
- Conoscenza del territorio.
Responsabile uscita merci, Anagni: la risorsa si occuperà di pianificare ed organizzare l’uscita merci dal reparto, e l’ottimizzazione del loro trasporto.
Si richiede:
- Diploma di maturità o Laurea.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Esperienza pregressa in mansioni affini.
Commesso/a specializzato/a, varie province: Il/la commesso/a specializzato/a, avrà il compito di occuparsi della gestione del punto vendita oltre che della gestione del cliente.
Si richiede:
- Diploma di maturità o Laurea.
- Capacità di lavorare in team.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Esperienza pregressa in settori affini.
Per visualizzare i dettagli relativi alle Posizioni sopra riportate e candidarti, vai al sito ufficiale delle Lidl: www.lidl.it (link esterno) alla sezione : “Lavoro” (http://lavoro.lidl.it/) e clicca su “Opportunità”.
Fonte: sito ufficiale Lidl, sezione: “Lavoro”: http://lavoro.lidl.it/