Mc donalds job tour a Trapani

Mc Donalds , job tour a Trapani!

Mc Donalds, job tour a Trapani

Candidature entro entro il 5 Dicembre

 

Mc Donalds Job tour a Trapani: Mc Donalds, famoso ristorante di Hamburger rinomato e conosciuto in tutto il mondo, stà dando il via ai Job Tour recruitment a Trapani, candidature da presentarsi entro il 5 Dicembre.

Ma….cos’è Mc Donalds e come funziona il processo di selezione?Mc donalds job tour Trapani

Mc Donalds è uno dei più rinomati ristoranti di Hamburger conosciuto ed amato da tutti, in tutto il mondo. Il primo ristorante Mc Donalds è nato negli Stati Uniti D’America,  su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice, nel 1937, insieme alla preziosa collaborazione di Ray Kroc, socio, inizialmente per i prodotti a base di latte ma che registrò il famoso marchio e diede slancio all’azienda.

Il primo Mc Donald in Italia venne fondato nel 1985 a Bolzano. Attualmente conta 450 ristoranti in tutta Italia con più di 16.000 collaboratori. 

Lavorare in Mc Donalds significa: “Lavorare sodo”, fare entrata merci, stare alla cassa, friggere patatine e fare panini. Richiede un costante impegno fatto con dedizione e amore. Il 90 % dei dipendenti sono assunti a tempo indeterminato e ricevono il propri salario puntualmente, ogni mese.

Come si fà a partecipare alle selezioni?

Le candidature devono essere presentate on line, compilando l’Application Job presente sul sito ufficiale Mc Donalds Italia: www.mcdonalds.it, sez.: lavora con noi, sottosezione: Italia Job Tour (link esterno).

In questa pagina troverete l’elenco delle città italiane nelle quali si organizzano i Job Tour per il recruitment del personale. Per quanto riguarda Trapani, le candidature dovranno essere presentate entro il 5 Dicembre 2014, dopo sarete contattati per il colloquio di selezione.

Fonte: sito ufficiale Mc Donalds Italia: www.mcdonalds.it, sez. Lavora con noi, sottosezione: Mc Italia Job Tour.

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email