Primark Posizioni aperte

Primark Posizioni Aperte 

 

Primark Posizioni aperte: Conoscete Primark? Nota azienda appartenente  al gruppo Penneys in continua espanzione, nel campo dell’abbigliamento, accessori,calzature, articoli per la casa? La rinomata azienda è sorta nel 1969 a Dublino ed è  detentrice, al momento attuale, di 250 punti vendita, distribuiti in otto paesi europei.

 Primark posizioni aperteLavorare in Primark significa: lavorare la fianco un team di persone attive, dinamiche ed “innamorate” del mondo della: cosmesi e abbigliamento. Forse in pochi sanno che per il 2015 è prevista l’apertura di nuove sedi a: Roma, Milano e Venezia.

Come “preparasi” al colloquio?

Ecco alcuni consigli e “standard” professionali richiesti da  Primark:

  • Mostrare di essere persone dinamiche, intraprendenti, flessibili alle esigenze lavorative dell’azienda  e dotati di ottime abilità comunicative e di vendita.
  • Spiccate doti di leadership e di raggiungimento degli standard e obiettivi di vendita proposti dall’Azienda.
  • Caratteristiche che dovranno mostrare i candidati, sono: “azione” e raggiungimento dei “risultati”.

In attesa dell’apertura dei nuovi punti vendita, ecco alcune Posizioni aperte:

  • Retail assistant (United Kingdom):  la risorsa si occuperà di assistere  i clienti durante l’acquisto dei prodotti e consigliarli nel miglior modo possibile.  Si richiede: “attitudine positiva” alla vendita, flessibilità e determinazione.
  • Assistant  Merchandiser (United Kingdom): la risorsa avrà l compito di supportare il Team Merchandiser tramite l’attività di: vendita e moitoraggio dello  stoccaggio delle merci.
  • Trainer buyer (Unitd kingdom): il/candidato/a si occuperà delle vendita e delle commercializzazione dei prodotti.

Per visualizzare le Posizioni aperte e candidarsi, visitare il Sito Ufficiale Primark su: https://www.primark.com (link esterno) alla sezione: Careers: https://www.primark.com/en-ie/careers/search-and-apply (link esterno).

 

Fonte: Sito Ufficiale Primark: https://www.primark.com

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email