Telecom Italia Posizioni Aperte

Telecom Italia Posizioni Aperte

Telecom Italia Posizioni Aperte

Telecom Italia Posizioni Aperte: Ti piacerebbe lavorare per Telecom Italia: azienda leader nel settore telefonia fissa e mobile?

Ecco alcune posizioni aperte  che potrebbero interessarti sia per l’Italia che per l’Estero.

  • Operation & Cash Management (Lussemburgo): Il candidato si occuperà della verifica delle transazioni e delle operazioni di contabilità. E’ richiesta la laurea in Economia e Commercio e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di Stage extra-curriculare per la durata di 6 mesi.
  • Tirocinio curriculare in Administration Finance & Control, Investor Relations (Milano): Il candidato si occuperà della redazione di documenti specifici con particolare attenzione ad attività di report ed informazioni settimanali. Si richiede: Laurea in Economia o Ingegneria e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio curriculare in Business Divition – Multinational Customer Managment (Roma): Il candidato si occuperà di analisi dei dati ed elaborazione dei report statistici su piattaforma Access. Si richiede Laurea in discipline tecniche-economiche e conoscenze tecniche di sviluppatore.

Per visualizzare tutte le posizioni aperte e/o candidarsi, visionare il sito ufficiale Telecom: www.telecomitalia.com, sez.: carriera, sottosezione: Le opportunità nel gruppo.

(Fonte: Sito Ufficiale Telecom Italia: www.telecomitalia.com, sez.: Carriera, sottosezione: Le opportunità nel gruppo)

Condividimi sui Social...Share on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Print this page
Print
Email this to someone
email